Vai al contenuto
  • iptv.png

Deathbloom: Chapter 1 (2019) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

wRyvrUA.png

Descrizione

La Storia.
"È iniziato circa due mesi fa, ho trovato una lettera fuori casa di mia madre durante una delle mie visite da Boston, su cui non c'era scritto nulla, solo un simbolo di cera sul dorso di un serpente avvolto intorno a una tazza.

Mi sono ricordato di aver visto una di quelle lettere durante la mia infanzia cresciuta a Providence. Mia madre me lo tolse dalla mano e lo chiuse in una scatola che teneva sotto il suo letto. Ho visto che la scatola era quasi piena e non ne è stata aperta una sola.

È qualcosa a cui penso di tanto in tanto, anche se mi ero quasi dimenticato. Ne ho quasi trent'anni e ancora una volta ho tenuto una di quelle strane lettere. Non ho visto nulla di male aprendo solo quello, per la mia curiosità infantile.

Fu scritto a mano, informando mia madre che suo padre era morto nella sua tenuta nel Massachusetts dopo una lunga battaglia con una malattia cronica.

Mio nonno è morto prima che io nascessi, almeno questo è quello che mi ha detto mia madre. La mia famiglia è sempre stata mia madre e io e raramente ha parlato dei suoi genitori o della sua educazione. La notizia che era vivo in tutti questi anni e solo a pochi giorni di distanza era devastante.

Dopo aver riflettuto, ho deciso di prendere un'assenza dal lavoro e di recarmi a casa di mio nonno senza che mia madre ne fosse a conoscenza. Spero di sapere chi è stato e di chiudere gli anni che avremmo potuto fare insieme. "

Il Maniero.
Il maniero e le proprietà circostanti si espandono in un labirinto di corridoi, camere da letto, foyer, biblioteche, studi, gallerie, giardini e altro. Sono pieni di puzzle, trappole e passaggi nascosti che consentono al giocatore di esplorare e risolvere i segreti del maniero.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...